
La Cooperativa Sociale La Meridiana Onlus ha pubblicato un Avviso di Ricerca Personale per espletamento del progetto “Rafforzamento dei Centri per le famiglie e la promozione dell’affido e della bigenitorialità ” da svolgersi presso i comuni dell’Azienda Speciale Consortile B02.
Sono richieste le seguenti figure:
Gli aspiranti devono inoltrare i seguenti documenti:
• Curriculum Vitae datato e sottoscritto, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali e tutti i dati anagrafici essenziali (nome, cognome, indirizzi, numeri telefonici).
• Documento di riconoscimento in corso di validità.
• Richiesta di partecipazione alla selezione da effettuare obbligatoriamente attraverso l’Allegato A (modello domanda di candidatura) disponibile QUI compilato in ogni sua parte all’indirizzo e-mail info@lameridianaonlus.it.
Verranno prese in considerazione e selezionate le richieste pervenute fino al raggiungimento del numero di risorse umane previsto dal servizio.
La Cooperativa Sociale La Meridiana, valutate le candidature pervenute, a suo insindacabile giudizio, provvederà a convocare i candidati, contattandoli al recapito telefonico o all’indirizzo e-mail indicato dagli stessi nell’Allegato A (modello domanda di candidatura), per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo.
